Class CalculationOptions
Namespace: Aspose.Cells
Assembly: Aspose.Cells.dll (25.2.0)
Rappresenta le opzioni per il calcolo.
public class CalculationOptions
Ereditarietà
Membri Ereditati
object.GetType(), object.MemberwiseClone(), object.ToString(), object.Equals(object?), object.Equals(object?, object?), object.ReferenceEquals(object?, object?), object.GetHashCode()
Costruttori
CalculationOptions()
public CalculationOptions()
Proprietà
CalcStackSize
La dimensione dello stack per calcolare le celle ricorsivamente. Il valore predefinito è 200.
public int CalcStackSize { get; set; }
Valore della Proprietà
Osservazioni
Quando ci sono grandi quantità di celle da calcolare ricorsivamente nell’albero delle dipendenze, può verificarsi un StackOverflowException durante il processo di calcolo. In tal caso, l’utente dovrebbe specificare un valore più piccolo per questa proprietà. Per tale situazione, l’utente dovrebbe determinare il valore appropriato per questa proprietà in base alle formule e ai dati effettivi. Tuttavia, un valore troppo piccolo può causare una degradazione delle prestazioni per il calcolo delle formule e un valore inferiore a 2 renderà impossibile calcolare una formula che dipende da un’altra. Quindi, se il valore specificato è inferiore a 2, verrà ripristinato a 2.
CalculationMonitor
Il monitor per consentire all’utente di tenere traccia del progresso del calcolo delle formule.
public AbstractCalculationMonitor CalculationMonitor { get; set; }
Valore della Proprietà
CharacterEncoding
Specifica la codifica utilizzata per la codifica/decodifica dei caratteri durante il calcolo delle formule. Per funzioni come CHAR, CODE, il risultato calcolato dipende dalle impostazioni regionali e dal charset predefinito dell’ambiente. Con questa proprietà, l’utente può specificare la codifica appropriata utilizzata per quelle funzioni per ottenere il risultato atteso.
public Encoding CharacterEncoding { get; set; }
Valore della Proprietà
CustomEngine
Il motore di calcolo delle formule personalizzato per estendere il motore di calcolo predefinito di Aspose.Cells.
public AbstractCalculationEngine CustomEngine { get; set; }
Valore della Proprietà
IgnoreError
Indica se gli errori riscontrati durante il calcolo delle formule devono essere ignorati. L’errore può essere una funzione non supportata, collegamenti esterni, ecc. Il valore predefinito è true.
public bool IgnoreError { get; set; }
Valore della Proprietà
LinkedDataSources
Specifica le fonti di dati per i collegamenti esterni utilizzati nelle formule.
public Workbook[] LinkedDataSources { get; set; }
Valore della Proprietà
Workbook[]
Osservazioni
Come Aspose.Cells.Workbook.UpdateLinkedDataSource(Aspose.Cells.Workbook[]), qui puoi specificare le fonti di dati per i collegamenti esterni utilizzati nelle formule da calcolare, specialmente quelle utilizzate nella funzione INDIRECT. Per quei collegamenti esterni utilizzati nella funzione INDIRECT, non sono considerati parte dei collegamenti esterni del workbook e non possono essere aggiornati da Aspose.Cells.Workbook.UpdateLinkedDataSource(Aspose.Cells.Workbook[]). La corrispondenza di quei workbook con collegamenti esterni è determinata da Aspose.Cells.Workbook.FileName e Aspose.Cells.ExternalLink.DataSource. Assicurati quindi che Aspose.Cells.Workbook.FileName sia stato specificato con il valore appropriato (generalmente dovrebbe essere lo stesso del corrispondente Aspose.Cells.ExternalLink.DataSource) per ogni workbook affinché possano essere collegati come previsto.
PrecisionStrategy
Specifica la strategia per il trattamento della precisione del calcolo.
public CalculationPrecisionStrategy PrecisionStrategy { get; set; }
Valore della Proprietà
Recursive
Indica se calcolare le celle dipendenti ricorsivamente quando si calcola una cella che dipende da altre celle. Il valore predefinito è true.
public bool Recursive { get; set; }