Interface ICSSRule
Namespace: Aspose.Html.Dom.Css
Assembly: Aspose.HTML.dll (25.1.0)
L’interfaccia CSSRule è l’interfaccia base astratta per qualsiasi tipo di dichiarazione CSS. Questo include sia i set di regole che le regole at. Ci si aspetta che un’implementazione preservi tutte le regole specificate in un foglio di stile CSS, anche se la regola non è riconosciuta dal parser. Le regole non riconosciute sono rappresentate utilizzando l’interfaccia ICSSUnknownRule.
[ComVisible(true)]
[DOMObject]
[DOMName("CSSRule")]
public interface ICSSRule
Proprietà
CSSText
La rappresentazione testuale parsabile della regola. Questo riflette lo stato attuale della regola e non il suo valore iniziale.
[DOMName("cssText")]
string CSSText { get; set; }
Valore della Proprietà
ParentRule
Se questa regola è contenuta all’interno di un’altra regola (ad esempio, una regola di stile all’interno di un blocco @media), questa è la regola contenente. Se questa regola non è annidata all’interno di altre regole, restituisce null.
[DOMName("parentRule")]
ICSSRule ParentRule { get; }
Valore della Proprietà
ParentStyleSheet
Il foglio di stile che contiene questa regola.
[DOMName("parentStyleSheet")]
ICSSStyleSheet ParentStyleSheet { get; }
Valore della Proprietà
Type
Il tipo della regola, come definito sopra. Ci si aspetta che i metodi di casting specifici per il binding possano essere utilizzati per effettuare il downcasting da un’istanza dell’interfaccia CSSRule all’interfaccia derivata specifica implicata dal tipo.
[DOMName("type")]
short Type { get; }