Class KeyboardEvent
Namespace: Aspose.Html.Dom.Events
Assembly: Aspose.HTML.dll (25.1.0)
L’interfaccia KeyboardEvent fornisce informazioni contestuali specifiche associate ai dispositivi di input da tastiera. Ogni evento della tastiera fa riferimento a un tasto utilizzando un valore. Gli eventi della tastiera sono comunemente diretti all’elemento che ha il focus.
[ComVisible(true)]
[DOMName("KeyboardEvent")]
[DOMObject]
public class KeyboardEvent : UIEvent, INotifyPropertyChanged
Ereditarietà
object ← DOMObject ← Event ← UIEvent ← KeyboardEvent
Implementa
Membri Ereditati
UIEvent.View, UIEvent.Detail, Event.NonePhase, Event.CapturingPhase, Event.AtTargetPhase, Event.BubblingPhase, Event.InitEvent(string, bool, bool), Event.PreventDefault(), Event.StopPropagation(), Event.StopImmediatePropagation(), Event.Bubbles, Event.Cancelable, Event.CurrentTarget, Event.EventPhase, Event.Target, Event.TimeStamp, Event.Type, Event.DefaultPrevented, Event.IsTrusted, DOMObject.GetPlatformType(), object.GetType(), object.MemberwiseClone(), object.ToString(), object.Equals(object?), object.Equals(object?, object?), object.ReferenceEquals(object?, object?), object.GetHashCode()
Costruttori
KeyboardEvent(string)
Inizializza una nuova istanza della classe Aspose.Html.Dom.Events.KeyboardEvent.
[DOMConstructor]
public KeyboardEvent(string type)
Parametri
type
string
Il tipo di evento.
KeyboardEvent(string, IDictionary<string, object="">)
Inizializza una nuova istanza della classe Aspose.Html.Dom.Events.KeyboardEvent.
[DOMConstructor]
public KeyboardEvent(string type, IDictionary<string, object=""> eventInitDict)
Parametri
type
string
Il tipo di evento.
eventInitDict
IDictionary<string, object>
Il dizionario di inizializzazione dell’evento.
Campi
DOM_KEY_LOCATION_LEFT
Il tasto attivato proviene dalla posizione del tasto sinistro (quando ci sono più di una posizione possibile per questo tasto).
public const ulong DOM_KEY_LOCATION_LEFT = 1
Valore del Campo
DOM_KEY_LOCATION_NUMPAD
L’attivazione del tasto proviene dal tastierino numerico o da un tasto virtuale corrispondente al tastierino numerico (quando ci sono più di una posizione possibile per questo tasto). Si noti che il tasto NumLock deve sempre essere codificato con una posizione di DOM_KEY_LOCATION_STANDARD.
public const ulong DOM_KEY_LOCATION_NUMPAD = 3
Valore del Campo
DOM_KEY_LOCATION_RIGHT
L’attivazione del tasto proviene dalla posizione del tasto destro (quando ci sono più di una posizione possibile per questo tasto).
public const ulong DOM_KEY_LOCATION_RIGHT = 2
Valore del Campo
DOM_KEY_LOCATION_STANDARD
L’attivazione del tasto NON DEVE essere distinta come la versione sinistra o destra del tasto e (a parte il tasto NumLock) non proviene dal tastierino numerico (o non proviene da un tasto virtuale corrispondente al tastierino numerico).
public const ulong DOM_KEY_LOCATION_STANDARD = 0
Valore del Campo
Proprietà
AltKey
true se il modificatore del tasto Alt (alternativo) (o “Opzione”) era attivo. Il valore non inizializzato di questo attributo DEVE essere falso.
[DOMName("altKey")]
public bool AltKey { get; }
Valore della Proprietà
Code
Il codice contiene una stringa che identifica il tasto fisico premuto. Il valore non è influenzato dall’attuale layout della tastiera o dallo stato del modificatore, quindi un particolare tasto restituirà sempre lo stesso valore.
[DOMName("code")]
public string Code { get; }
Valore della Proprietà
CtrlKey
true se il modificatore del tasto Control (controllo) era attivo. Il valore non inizializzato di questo attributo DEVE essere falso.
[DOMName("ctrlKey")]
public bool CtrlKey { get; }
Valore della Proprietà
IsComposing
true se l’evento del tasto si verifica come parte di una sessione di composizione, cioè, dopo un evento di compositionstart e prima dell’evento di compositionend corrispondente. Il valore non inizializzato di questo attributo DEVE essere falso.
[DOMName("isComposing")]
public bool IsComposing { get; }
Valore della Proprietà
Key
Il tasto contiene il valore del tasto premuto. Se il valore ha una rappresentazione stampata, DEVE essere una stringa di caratteri Unicode non vuota, conforme all’algoritmo per determinare il valore del tasto definito in questa specifica. Se il valore è un tasto di controllo che non ha una rappresentazione stampata, DEVE essere uno dei valori di tasto definiti nel set di valori di tasto, come determinato dall’algoritmo per determinare il valore del tasto. Le implementazioni che non sono in grado di identificare un tasto DEVONO utilizzare il valore del tasto Unidentified.
[DOMName("key")]
public string Key { get; }
Valore della Proprietà
Location
L’attributo location contiene un’indicazione della posizione logica del tasto sul dispositivo.
[DOMName("location")]
public ulong Location { get; }
Valore della Proprietà
MetaKey
true se il modificatore del tasto meta (Meta) era attivo.
[DOMName("metaKey")]
public bool MetaKey { get; }
Valore della Proprietà
Repeat
true se il tasto è stato premuto in modo sostenuto. Tenere premuto un tasto DEVE comportare la ripetizione degli eventi keydown, beforeinput, input in quest’ordine, a una velocità determinata dalla configurazione del sistema. Per i dispositivi mobili che hanno un comportamento di pressione prolungata, il primo evento del tasto con un valore di attributo repeat di true DEVE servire come indicazione di una pressione prolungata del tasto. La durata di tempo che il tasto DEVE essere premuto per iniziare a ripetere è dipendente dalla configurazione.
[DOMName("repeat")]
public bool Repeat { get; }
Valore della Proprietà
ShiftKey
true se il modificatore del tasto shift (Shift) era attivo.
[DOMName("shiftKey")]
public bool ShiftKey { get; }