Class WheelEvent
Namespace: Aspose.Html.Dom.Events
Assembly: Aspose.HTML.dll (25.1.0)
L’interfaccia WheelEvent fornisce informazioni contestuali specifiche associate agli eventi della ruota. Per creare un’istanza dell’interfaccia WheelEvent, utilizzare il costruttore WheelEvent, passando un dizionario opzionale WheelEventInit.
[ComVisible(true)]
[DOMObject]
[DOMName("WheelEvent")]
public class WheelEvent : MouseEvent, INotifyPropertyChanged
Ereditarietà
object ← DOMObject ← Event ← UIEvent ← MouseEvent ← WheelEvent
Implementa
Membri Ereditati
MouseEvent.ScreenX, MouseEvent.ScreenY, MouseEvent.ClientX, MouseEvent.ClientY, MouseEvent.CtrlKey, MouseEvent.ShiftKey, MouseEvent.AltKey, MouseEvent.MetaKey, MouseEvent.Button, MouseEvent.Buttons, MouseEvent.RelatedTarget, UIEvent.View, UIEvent.Detail, Event.NonePhase, Event.CapturingPhase, Event.AtTargetPhase, Event.BubblingPhase, Event.InitEvent(string, bool, bool), Event.PreventDefault(), Event.StopPropagation(), Event.StopImmediatePropagation(), Event.Bubbles, Event.Cancelable, Event.CurrentTarget, Event.EventPhase, Event.Target, Event.TimeStamp, Event.Type, Event.DefaultPrevented, Event.IsTrusted, DOMObject.GetPlatformType(), object.GetType(), object.MemberwiseClone(), object.ToString(), object.Equals(object?), object.Equals(object?, object?), object.ReferenceEquals(object?, object?), object.GetHashCode()
Costruttori
WheelEvent(string)
Inizializza una nuova istanza della classe Aspose.Html.Dom.Events.WheelEvent.
[DOMConstructor]
public WheelEvent(string type)
Parametri
type
string
Il tipo di evento.
WheelEvent(string, IDictionary<string, object="">)
Inizializza una nuova istanza della classe Aspose.Html.Dom.Events.WheelEvent.
[DOMConstructor]
public WheelEvent(string type, IDictionary<string, object=""> eventInitDict)
Parametri
type
string
Il tipo di evento.
eventInitDict
IDictionary<string, object>
Il dizionario di inizializzazione dell’evento.
Campi
DOM_DELTA_LINE
Le unità di misura per il delta DEVONO essere linee di testo individuali. Questo è il caso per molti controlli di modulo.
public const ulong DOM_DELTA_LINE = 1
Valore del Campo
DOM_DELTA_PAGE
Le unità di misura per il delta DEVONO essere pagine, definite come un singolo schermo o come una pagina delimitata.
public const ulong DOM_DELTA_PAGE = 2
Valore del Campo
DOM_DELTA_PIXEL
Le unità di misura per il delta DEVONO essere pixel. Questo è il caso più tipico nella maggior parte delle configurazioni di sistema operativo e implementazione.
public const ulong DOM_DELTA_PIXEL = 0
Valore del Campo
Proprietà
DeltaMode
L’attributo deltaMode contiene un’indicazione delle unità di misura per i valori delta. Il valore predefinito è DOM_DELTA_PIXEL (pixel).
[DOMName("deltaMode")]
public ulong DeltaMode { get; }
Valore della Proprietà
DeltaX
Negli agenti utente in cui l’azione predefinita dell’evento della ruota è scorrere, il valore DEV’ESSERE la misura lungo l’asse x (in pixel, linee o pagine) da scorrere nel caso in cui l’evento non venga annullato. Altrimenti, questa è una misura specifica dell’implementazione (in pixel, linee o pagine) del movimento di un dispositivo a ruota attorno all’asse x.
[DOMName("deltaX")]
public double DeltaX { get; }
Valore della Proprietà
DeltaY
Negli agenti utente in cui l’azione predefinita dell’evento della ruota è scorrere, il valore DEV’ESSERE la misura lungo l’asse y (in pixel, linee o pagine) da scorrere nel caso in cui l’evento non venga annullato. Altrimenti, questa è una misura specifica dell’implementazione (in pixel, linee o pagine) del movimento di un dispositivo a ruota attorno all’asse y.
[DOMName("deltaY")]
public double DeltaY { get; }
Valore della Proprietà
DeltaZ
Negli agenti utente in cui l’azione predefinita dell’evento della ruota è scorrere, il valore DEV’ESSERE la misura lungo l’asse z (in pixel, linee o pagine) da scorrere nel caso in cui l’evento non venga annullato. Altrimenti, questa è una misura specifica dell’implementazione (in pixel, linee o pagine) del movimento di un dispositivo a ruota attorno all’asse z.
[DOMName("deltaZ")]
public double DeltaZ { get; }