Class EmfLogFont

Class EmfLogFont

Il nome: Aspose.Imaging.FileFormats.Emf.Emf.Objects Assemblea: Aspose.Imaging.dll (25.4.0)

L’oggetto LogFont specifica gli attributi di base di una lettera logica.

public class EmfLogFont : EmfObject

Inheritance

object MetaObject EmfObject EmfLogFont

Derived

EmfLogFontEx , EmfLogFontPanose

I membri ereditari

object.GetType() , object.MemberwiseClone() , object.ToString() , object.Equals(object?) , object.Equals(object?, object?) , object.ReferenceEquals(object?, object?) , object.GetHashCode()

Constructors

EmfLogFont()

public EmfLogFont()

Properties

CharSet

Riceve o impone un integratore non segnato di 8 bit che specifica il set di glif.essere un valore nell’elenco WMF CharacterSet ([MS-WM F] sezione 2.1.1.5).Il set di caratteri è sconosciuto, il trattamento metafilico NON deve cercare di tradurre o interpretareLe strisce che sono renderate con questo font.

public WmfCharacterSet CharSet { get; set; }

Valore di proprietà

WmfCharacterSet

ClipPrecision

Riceve o impone un integratore non segnato da 8 bit che specifica la precisione del taglio.La precisione del clip definisce come fare il clip di personaggi che sono parzialmente al di fuori della regione di clip.Può essere uno o più dei WMF ClipPrecision Flags

public WmfClipPrecisionFlags ClipPrecision { get; set; }

Valore di proprietà

WmfClipPrecisionFlags

Escapement

Ottenere o impostare un integratore firmato a 32 bit che specifica l’angolo, in decine di gradi,tra il vettore di scappamento e l’asse x del dispositivo.Parallelamente alla linea di base di una riga di testo.

public int Escapement { get; set; }

Valore di proprietà

int

Facename

Riceve o imposta un nome facename (64 byte): una riga di non più di 32 caratteri Unicode che specifica ilse la lunghezza di questa riga è inferiore a 32 caratteri, unaNULL DEVE essere presente, dopo di che il resto di questo campo deve essere ignorato.

public string Facename { get; set; }

Valore di proprietà

string

Height

Riceve o impone un integratore firmato a 32 bit che specifica l’altezza, in unità logiche, della fontIl valore di altezza del carattere, conosciuto anche come la dimensione em, è ilvalore di altezza delle cellule di carattere minus il valore principale interno.interpretare il valore specificato nel campo Altezza nel seguente modo.

public int Height { get; set; }

Valore di proprietà

int

Italic

Riceve o impone un integratore non segnato di 8 bit che specifica una lettera italiana se impostata a 0x01; altrimenti,È necessario impostare a 0x00.

public byte Italic { get; set; }

Valore di proprietà

byte

Orientation

Ottenere o impostare un integratore firmato a 32 bit che specifica l’angolo, in decine di gradi,tra la linea di base di ciascun carattere e l’asse x del dispositivo.

public int Orientation { get; set; }

Valore di proprietà

int

OutPrecision

Riceve o impone un integratore non segnato da 8 bit che specifica la precisione di uscita.La precisione di uscita definisce quanto accuratamente la font è necessaria per corrispondere all’altezza richiesta, alla larghezza,orientamento dei caratteri, escape, pitch e tipo di font. deve essere un valore dal WMFL’elenco accurato

public WmfOutPrecision OutPrecision { get; set; }

Valore di proprietà

WmfOutPrecision

PitchAndFamily

Riceve o imposta un oggetto WMF PitchAndFamily ([MS-WM F] sezione 2.2.2.14) chespecifica il campo e la famiglia della font. Famiglie di font descrivono l’aspetto di una font in un generaleSono destinati a specificare un font quando il tipo specifico non è disponibile.

public WmfPitchAndFamily PitchAndFamily { get; set; }

Valore di proprietà

WmfPitchAndFamily

Quality

Riceve o impone un integratore non segnato da 8 bit che specifica la qualità della produzione.definisce il modo in cui cercare di corrispondere gli attributi logico-fonte a quelli di un realedeve essere uno dei valori nell’elenco WMF FontQuality ([MS-WMf]di cui alla sezione 1.1.1.

public WmfFontQuality Quality { get; set; }

Valore di proprietà

WmfFontQuality

Strikeout

Riceve o impone un integratore non segnato di 8 bit che specifica una lettera strikeout se impostata a 0x01;In caso contrario, deve essere impostato a 0x00.

public byte Strikeout { get; set; }

Valore di proprietà

byte

Underline

Riceve o impone un integratore non segnato di 8 bit che specifica un font sottolineato se impostato a 0x01;In caso contrario, deve essere impostato a 0x00.

public byte Underline { get; set; }

Valore di proprietà

byte

Weight

Riceve o impone un integratore firmato a 32 bit che specifica il peso della lettera nella gammaPer esempio, 400 è normale e 700 è coraggioso. se questo valore è zero, un defaultIl peso può essere utilizzato.

public EmfLogFontWeight Weight { get; set; }

Valore di proprietà

EmfLogFontWeight

Width

Riceve o impone un integratore firmato a 32 bit che specifica la larghezza media, in unità logiche, dise il valore del campo Width è zero, un valore appropriato deve esserecalcolato da altri valori di LogFont per trovare una lettera che ha lo scopo del tipografoIl rapporto Aspetto

public int Width { get; set; }

Valore di proprietà

int

 Italiano