Class EmfCreateColorSpace
Il nome: Aspose.Imaging.FileFormats.Emf.Emf.Records Assemblea: Aspose.Imaging.dll (25.4.0)
Il record EMR_CREATECOLORSPACE crea un oggetto spaziale di colore logico da un profilo di colori con unNome costituito da personaggi ASCII.
public sealed class EmfCreateColorSpace : EmfObjectCreationRecordType
Inheritance
object ← MetaObject ← EmfRecord ← EmfObjectCreationRecordType ← EmfCreateColorSpace
I membri ereditari
EmfRecord.Type , EmfRecord.Size , object.GetType() , object.ToString() , object.Equals(object?) , object.Equals(object?, object?) , object.ReferenceEquals(object?, object?) , object.GetHashCode()
Remarks
L’oggetto spaziale di colore logico definito da questo record può essere selezionato nel contesto del dispositivo di riproduzioneper un record EMR_SETCOLORSPACE (sezione 2.3.8.7), che definisce lo spazio di colore logico da utilizzare insuccessive operazioni grafiche.
Constructors
EmfCreateColorSpace(EmfRecord)
Inizia una nuova instanza della classe Aspose.Imaging.FileFormats.Emf.EMF.Records. EmfCreateColorSpace.
public EmfCreateColorSpace(EmfRecord source)
Parameters
source
EmfRecord
La fonte .
Properties
ICCS
Riceve o imposta un integratore non segnato a 32 bit che specifica l’indice dello spazio di colore logicol’oggetto nella tabella degli oggetti EMF (sezione 3.1.1.1). Questo indice deve essere salvato in modo che questo oggettoPuò essere riutilizzato o modificato.
public int IhCS { get; set; }
Valore di proprietà
Lcs
Riceve o imposta un oggetto WMF LogColorSpace (sezione 2.2.2.11) che può specificareIl nome di un profilo colorato nei caratteri ASCII.
public WmfLogColorSpace Lcs { get; set; }