Class EmfPlusDrawBeziers
Il nome: Aspose.Imaging.FileFormats.Emf.EmfPlus.Records Assemblea: Aspose.Imaging.dll (25.4.0)
Il record EmfPlusDrawBeziers specifica il disegno di una sequenza di curve Bezier collegate.L’ordine per i punti dati Bezier è il punto di partenza, il controllo punto 1,Controllo punto 2 e punto finale. per ulteriori informazioni vedere [MSDN-DrawBeziers].
public sealed class EmfPlusDrawBeziers : EmfPlusDrawingRecordType
Inheritance
object ← MetaObject ← EmfPlusRecord ← EmfPlusDrawingRecordType ← EmfPlusDrawBeziers
I membri ereditari
EmfPlusRecord.Type , EmfPlusRecord.Flags , EmfPlusRecord.Size , EmfPlusRecord.DataSize , object.GetType() , object.ToString() , object.Equals(object?) , object.Equals(object?, object?) , object.ReferenceEquals(object?, object?) , object.GetHashCode()
Constructors
EmfPlusDrawBeziers(EmfPlusRecord)
Inizializza una nuova instanza della classe Aspose.Imaging.FileFormats.Emf. EmfPlus.Records.
public EmfPlusDrawBeziers(EmfPlusRecord source)
Parameters
source
EmfPlusRecord
La fonte .
Properties
Compressed
Riceve o impone un valore che indica se il PointData è compreso.Se impostato, PointData specifica le localizzazioni assolute nello spazio coordinato con16 bit di coordinate integrali. se chiaro, PointData specifica le localizzazioni assolutein spazio coordinato con coordinate a 32 bit.Nota Se la bandiera relativa (sotto) è impostata, questa bandera non è definita e deve essere ignorata.
public bool Compressed { get; set; }
Valore di proprietà
ObjectId
Riceve o impone l’oggetto identificatore.L’indice di un oggetto EmfPlusPen (sezione 2.2.1.7) nell’EMF+La tabella degli oggetti per disegnare le curve Bezier. Il valore deve essere da zero a 63, inclusi.
public byte ObjectId { get; set; }
Valore di proprietà
PointData
Riceve o mette i dati di puntoUna serie di punti Count che specificano i punti di partenza, di fine e di controllo delle curve Bezier. La coordinata di conclusione di una curva bezier è il coordinato di inizio della prossima.Il tipo di dati in questa sequenza è specificato dal campo Flags, come segue: Data Type SignificatoL’oggetto EmfPlusPointR (sezione 2.2.2.37)Se la bandiera P è impostata nelle bandiere, i punti indicano le relative localizzazioni.L’oggetto EmfPlusPointF (sezione 2.2.2.36)Se i bit P e C sono chiari nel campo Flags, i punti specificano le posizioni assolute.L’oggetto EmfPlusPoint (sezione 2.2.2.35)Se il P bit è chiaro e il C bit viene impostato nel campo Flags, i punti specificano le relative localizzazioni.Una curva Bezier non passa attraverso i suoi punti di controllo.
public PointF[] PointData { get; set; }
Valore di proprietà
PointF [ ]
Relative
Riceve o impone un valore che indica se il PointData è relativo.Se impostato, ogni elemento in PointData specifica una posizione nello spazio di coordinateche è relativo alla posizione specificata dall’elemento precedente nell’array.Nel caso del primo elemento in PointData, una posizione precedente nelle coordinate(0,0) si assume. se chiaro, PointData specifica le località assolute secondoLa bandiera C.Nota Se questa bandiera è impostata, la bandera C (al di sopra) non è definita e deve essere ignorata.
public bool Relative { get; set; }