Class EmfPlusDrawClosedCurve
Il nome: Aspose.Imaging.FileFormats.Emf.EmfPlus.Records Assemblea: Aspose.Imaging.dll (25.4.0)
Il record EmfPlusDrawClosedCurve specifica il disegno di una spline cardinale chiusa
public sealed class EmfPlusDrawClosedCurve : EmfPlusDrawingRecordType
Inheritance
object ← MetaObject ← EmfPlusRecord ← EmfPlusDrawingRecordType ← EmfPlusDrawClosedCurve
I membri ereditari
EmfPlusRecord.Type , EmfPlusRecord.Flags , EmfPlusRecord.Size , EmfPlusRecord.DataSize , object.GetType() , object.ToString() , object.Equals(object?) , object.Equals(object?, object?) , object.ReferenceEquals(object?, object?) , object.GetHashCode()
Constructors
EmfPlusDrawClosedCurve(EmfPlusRecord)
Inizializza una nuova instanza della classe Aspose.Imaging.FileFormats.Emf. EmfPlus.Records.EmbPlusDrawClosedCurve.RecordType - Un integratore non firmato a 16 bit che identifica questo tipo di record come EmfPlusDrawClosedCurvedall’elenco RecordType (sezione 2.1.1.1). il valore DEVE essere 0x4017.
public EmfPlusDrawClosedCurve(EmfPlusRecord source)
Parameters
source
EmfPlusRecord
La fonte .
Properties
Compressed
Riceve o impone un valore che indica se questo Aspose.Imaging.FileFormats.Emf.EMFPlus.Records.EmbPlusDrawClosedCurve è compreso.Questo bit indica se il campo PointData specifica i dati compressi.Se impostato, PointData specifica le localizzazioni assolute nello spazio di coordinate con i coordinati integrali da 16 bit.Se chiaro, PointData specifica le localizzazioni assolute nello spazio di coordinate con i coordinati a 32 bit.Nota Se la bandiera relativa (sotto) è impostata, questa bandera non è definita e deve essere ignorata
public bool Compressed { get; set; }
Valore di proprietà
ObjectId
Riceve o impone l’oggetto identificatore.L’indice di un oggetto EmfPlusPen (sezione 2.2.1.7) nell’EMF+Tabella degli oggetti per disegnare la curva chiusa. Il valore deve essere da zero a 63, inclusi.
public byte ObjectId { get; set; }
Valore di proprietà
PointData
Riceve o mette i dati di puntoUna serie di punti Count che specificano i punti finali delle linee che definiscono la spline.la curva prosegue attraverso l’ultimo punto nella linea PointData e si connette al primo punto nell’area.Il tipo di dati in questa sequenza è specificato dal campo Flags, come segue: Data Type SignificatoL’oggetto EmfPlusPointR (sezione 2.2.2.37)Se la bandiera P è impostata nelle bandiere, i punti indicano le relative localizzazioni.L’oggetto EmfPlusPointF (sezione 2.2.2.36)Se i bit P e C sono impostati nel campo Flags, i punti specificano le posizioni assolute.L’oggetto EmfPlusPoint (sezione 2.2.2.35)Se il P bit è chiaro e il C bit viene impostato nel campo Flags, i punti specificano le relative localizzazioni.
public PointF[] PointData { get; set; }
Valore di proprietà
PointF [ ]
Relative
Riceve o impone un valore che indica se questo Aspose.Imaging.FileFormats.Emf.EMFPlus.Records.EmbPlusDrawClosedCurve è relativo.Questo bit indica se il campo PointData specifica posizioni relative o assolute.Se impostato, ogni elemento in PointData specifica una posizione nello spazio di coordinate che è relativoal luogo specificato dall’elemento precedente nell’array. nel caso del primoelement in PointData, si assume una posizione precedente nelle coordinate (0,0) se chiaro,PointData specifica le localizzazioni assolute secondo la bandiera C.Nota Se questa bandiera è impostata, la Bandiera compressa (al di sopra) non è definita e deve essere ignorata
public bool Relative { get; set; }
Valore di proprietà
Tension
Riceve o mette la tensioneUn numero di punti fluttuanti a 32 bit che specifica quanto rigorosamente la splinesi riduce mentre passa attraverso i punti. un valore di 0 specifica chela spline è una sequenza di linee rette.Quando il valore aumenta,La curva diventa più rotonda. per ulteriori informazioni, vedere [SPLINE77] e [PETZOLD].
public float Tension { get; set; }