Class EmfPlusHeader
Il nome: Aspose.Imaging.FileFormats.Emf.EmfPlus.Records Assemblea: Aspose.Imaging.dll (25.4.0)
Il record EmfPlusHeader specifica l’inizio dei dati EMF+ nel metafil.Il registro EmfPlusHeader deve essere inserito in un registro EMF EMR_COMMENT_EMFPLUS,che deve essere il record immediatamente seguendo l’indicatore EMF nel metafil.Il registro EMR_COMMENT_EMFPLUS è specificato nella sezione 2.3.3.2.
public sealed class EmfPlusHeader : EmfPlusControlRecordType
Inheritance
object ← MetaObject ← EmfPlusRecord ← EmfPlusControlRecordType ← EmfPlusHeader
I membri ereditari
EmfPlusRecord.Type , EmfPlusRecord.Flags , EmfPlusRecord.Size , EmfPlusRecord.DataSize , object.GetType() , object.ToString() , object.Equals(object?) , object.Equals(object?, object?) , object.ReferenceEquals(object?, object?) , object.GetHashCode()
Constructors
EmfPlusHeader(EmfPlusRecord)
Inizializza una nuova instanza della classe Aspose.Imaging.FileFormats.Emf.EmpPlus.Records.empPlusHeader.
public EmfPlusHeader(EmfPlusRecord source)
Parameters
source
EmfPlusRecord
La fonte .
Properties
DualMode
Riceve o impone un valore che indica se [modalità duale].Se impostato, questa bandiera indica che questo metafilo è “dual-mode”, che significache contiene due set di registri, ognuno dei quali specifica completamentese chiaro, il contenuto grafico è specificato da EMF+I record, e possibilmente i record EMF che precedono un record EmfPlusGetDC.Se questa bandiera è impostata, solo i registri EMF dovranno essere sufficienti per definire ilNote che se la bandiera “dual-mode” è impostata o meno, alcuniI record EMF sono sempre presenti, cioè i record di controllo dell’EMF e i registri del FEM.che contengono i registri EMF+. i dati di controllo del FEM sono specificati in [MS-EMF]Sezione 2.3.4
public bool DualMode { get; set; }
Valore di proprietà
EmfPlusFlags
Riceve o mette l’EMF più le bandiere.Un integratore non firmato a 32 bit che contiene informazioni su come è stato registrato questo metafilo.se il 31° bit del campo è impostato, questa bandiera indica che il metafilo è stato registrato conun contesto di dispositivo di riferimento per una visualizzazione video. se chiaro, il metafiletto è stato registrato conun contesto di dispositivo di riferimento per una stampante.
public int EmfPlusFlags { get; set; }
Valore di proprietà
IsValid
Riceve un valore che indica se questa istanza è valida.
public bool IsValid { get; }
Valore di proprietà
LogicaDpix
Riceve o impone la logica dpi x.Un integratore non segnato a 32 bit che specifica la risoluzione orizzontale per la quale il metafiloè stato registrato, in unità di pixel per pollice.
public int LogicalDpiX { get; set; }
Valore di proprietà
La logica
Riceve o impone la logica dpi y.Un integratore non segnato a 32 bit che specifica la risoluzione verticale per la quale il metafiloè stato registrato, in unità di linee per pollice
public int LogicalDpiY { get; set; }
Valore di proprietà
Version
Riceve o mette la versione.Un oggetto EmfPlusGraphicsVersion (sezione 2.2.2.19) che specifica la versione operativagrafica del sistema che è stato utilizzato per creare questo metafil.
public EmfPlusGraphicsVersion Version { get; set; }
Valore di proprietà
VideoDisplay
Riceve o impone un valore che indica se il video viene visualizzato.se impostato, questa bandiera indica che il metafilo è stato registrato con un dispositivo di riferimentocontesto per una visualizzazione video. se chiaro, il metafilo è stato registrato con un dispositivo di riferimentoIl contesto per una stampante.
public bool VideoDisplay { get; set; }