Class WmfLogColorSpaceW
Il nome: Aspose.Imaging.FileFormats.Wmf.Objects Assemblea: Aspose.Imaging.dll (25.4.0)
L’oggetto LogColorSpaceW specifica uno spazio di colore logico, che può esseredefinito da un file di profilo colorato con un nome composto da Unicode 16-bitdei personaggi.
public class WmfLogColorSpaceW : MetaObject
Inheritance
object ← MetaObject ← WmfLogColorSpaceW
I membri ereditari
object.GetType() , object.MemberwiseClone() , object.ToString() , object.Equals(object?) , object.Equals(object?, object?) , object.ReferenceEquals(object?, object?) , object.GetHashCode()
Remarks
Visualizza l’oggetto Aspose.Imaging.FileFormats.Wmf.Objects.Riflessione del sito Web (sezione 2.2.2.11) perulteriori dettagli riguardanti l’interpretazione dei valori di campo di taleGli oggetti.
Constructors
WmfLogColorSpaceW()
public WmfLogColorSpaceW()
Properties
ColorSpaceType
Riceve o impone un integratore firmato a 32 bit che specifica lo spazio di coloreQuesto deve essere definito nell’elenco LogicalColorSpace(sezione 2.1.1.14). se questo valore è LCS_sRGB oLCS_WINDOWS_COLOR_SPACE, lo spazio di colore sRGB deve essere utilizzato.
public WmfLogicalColorSpaceEnum ColorSpaceType { get; set; }
Valore di proprietà
Endpoints
Riceve o imposta un oggetto CIEXYZTriple (sezione 2.2.2.7) che definisceCIE cromaticity x, y e z coordinate dei tre coloriche corrisponde al RGB Aspose.Imaging.FileFormats.Wmf.Objects.wwwfLogColorSpaceW.endpoints per la logicaspazio colorato associato con il bitmap. se ilAspose.Imaging.FileFormats.Wmf.Objects.wwwfLogColorSpaceW.ColorSpaciaType campo non specificaLCS_CALIBRATED_RGB, questo campo DEVE essere ignorato.
public WmfCieXyzTriple Endpoints { get; set; }
Valore di proprietà
Filename
Ottenere o impostare un carattere Unicode UTF16-LE opzionale, zero-terminatostring, che specifica il nome di un file che contiene un colorese viene specificato un nome di file, e ilAspose.Imaging.FileFormats.Wmf.Objects.www.LogColorSpaceW.ColorspaceType campo è impostato a LCS_CALIBRATED_RGB, ilAltri campi di questa struttura devono essere ignorati.
public string Filename { get; set; }
Valore di proprietà
GammaBlue
Riceve o impone un valore di punto fisso da 32 bit che definisce il tonola curva di risposta per blu. se il campo Aspose.Imaging.FileFormats.Wmf.Objects.wwwfLogColorSpaceW.colorspaceTypeNon specificare LCS_CALIBRATED_RGB, questo campo deve essere ignorato.
public int GammaBlue { get; set; }
Valore di proprietà
GammaGreen
Riceve o impone un valore di punto fisso da 32 bit che definisce il tonola curva di risposta per verde. se il campo Aspose.Imaging.FileFormats.Wmf.Objects.wwwfLogColorSpaceW.colorspaceTypeNon specificare LCS_CALIBRATED_RGB, questo campo deve essere ignorato.
public int GammaGreen { get; set; }
Valore di proprietà
GammaRed
Riceve o impone un valore di punto fisso da 32 bit che definisce il tonola curva di risposta per il rosso. se il campo Aspose.Imaging.FileFormats.Wmf.Objects.wwwfLogColorSpaceW.colorSpacetipeNon specificare LCS_CALIBRATED_RGB, questo campo deve essere ignorato.
public int GammaRed { get; set; }
Valore di proprietà
Intent
Riceve o imposta un integratore firmato a 32 bit che definisce la mappatura gamutintenzione. deve essere definito nell’elenco GamutMappingIntent(sezione 2.1.1 del presente articolo)
public WmfGamutMappingIntent Intent { get; set; }
Valore di proprietà
Signature
Riceve o imposta un integratore non firmato a 32 bit che specifica ilAspose.Imaging.FileFormats.Wmf.Objects.wwwfLogColorSpaceW.signatura degli oggetti spaziali di colore; deve essere impostato peril valore 0x50534F43, che è il codice ASCII della rigaIl “PSOC”.
public int Signature { get; set; }
Valore di proprietà
Size
Riceve o imposta un integratore non firmato a 32 bit che definisce ilAspose.Imaging.FileFormats.Wmf.Objects.www.LogColorSpaceW.size di questo oggetto, in byte.
public int Size { get; set; }
Valore di proprietà
Version
Riceve o imposta un integratore non firmato a 32 bit che definisce unAspose.Imaging.FileFormats.Wmf.Objects.Numero di versione WMfLogColorSpaceW; deve essere0x00000400.
public int Version { get; set; }