Enum BaseLineShift
Il nome: Aspose.Svg.Builder Assemblea: Aspose.SVG.dll (25.5.0)
Specifica la posizione verticale di un elemento relativamente alla sua linea di base in SVG.
[ComVisible(true)]
public enum BaseLineShift
Fields
Bottom = 4
Alinea il fondo dell’elemento con la parte inferiore della scatola di linea.
Impostazione del valore a ‘basso’ alinea il fondo dell’elemento con l’oggetto più basso nella casella di linea, spesso utilizzato per allineare con gli elementi di diverse altezze all’interno di una linea.
Center = 3
Centrare l’elemento nella scatola di linea.
“Centro” concentra verticalmente l’elemento all’interno della casella di linea, utile per allineare il testo o gli elementi in linea con dimensioni diverse.
Sub = 0
Alinea la linea di base dell’elemento con il sottoscritto del testo del genitore.
Quando impostato a ‘sub’, l’elemento è posizionato leggermente sotto la linea di base, tipicamente utilizzato per il testo sottoscritto.
Super = 1
Alinea la linea di base dell’elemento con la base superscritta del testo del genitore.
Quando impostato a ‘super’, l’elemento è posizionato leggermente sopra la linea di base, tipicamente utilizzato per il testo superscritto.
Top = 2
Alinea la parte superiore dell’elemento con il fondo della scatola di linea.
Impostazione del valore a ’top’ alinea la parte superiore dell’elemento con l’oggetto più alto nella casella di linea, spesso utilizzato per allineare con grandi dimensioni di font o immagini all’interno di una riga di testo.
Remarks
L’attributo di “cambiamento di linea di base” in SVG viene utilizzato per adattare la posizione verticale di un elemento relativamente alla sua linea basale, che è particolarmente utile nel rendering del testo.