Enum ComponentTransferType

Enum ComponentTransferType

Il nome: Aspose.Svg.Builder Assemblea: Aspose.SVG.dll (25.5.0)

Specifica il tipo di funzione di trasferimento dei componenti da applicare nel filtro primitivo FeComponentTransfer di un SVG.

[ComVisible(true)]
public enum ComponentTransferType

Fields

Discrete = 2

Utilizza un insieme di valori discreti per definire la funzione nel filtro.

La funzione discreta all’interno di FeComponentTransfer mappa i valori di input a un insieme di valori d’uscita fisso, creando una funzionalità passo per la trasformazione dei componenti colorati.

Gamma = 4

Definisce una trasformazione di correzione gamma nel filtro.

La funzione gamma in FeComponentTransfer applica una correzione di gamma ai valori di input, adeguando efficacemente i mezzi di un’immagine senza cambiare significativamente le ombre e gli accentuamenti.

Identity = 0

Non rappresenta alcun cambiamento nella grafica di input.Questo è il tipo di default.

La funzione di identità lascia l’ingresso invariato all’interno del filtro FeComponentTransfer. è utile quando nessuna trasformazione è desiderata per un particolare componente di colore.

Linear = 3

Definisce una trasformazione lineare del componente all’interno del filtro.

La funzione lineare in FeComponentTransfer applica una trasformazione linea semplice ai valori di input, adatta per adeguamenti di base come la luminosità o il contrasto nei componenti di colore.

Table = 1

Utilizza una tabella di ricerca per definire la funzione all’interno del filtro.

La funzione di tabella in FeComponentTransfer mappa i valori di input ai valori di output basati su un set predefinito di valori, consentendo trasformazioni complesse e non lineari dei componenti di colore.

Remarks

Il filtro primitivo FeComponentTransfer consente la manipolazione individuale dei componenti colorati (RGB e alfa) degli elementi grafici utilizzando diversi tipi di funzioni di trasferimento.

 Italiano