Interface IDocumentEvent

Interface IDocumentEvent

Il nome: Aspose.Svg.Dom.Events Assemblea: Aspose.SVG.dll (25.5.0)

L’interfaccia Aspose.Svg.Dom.Events.IDocumentEvent fornisce un meccanismo attraverso il quale l’utente può creare un Aspos.A.V.L. di un tipo supportato dall’implementazione.

[DOMNoInterfaceObject]
[ComVisible(true)]
public interface IDocumentEvent

Remarks

Si prevede che l’interfaccia Aspose.Svg.Dom.Events.IDocumentEvent sarà implementata sullo stesso oggetto che implementa ilSviluppo - Dom.DocumentoInterfaccia in un’implementazione che supporta il modello Eventi.

Methods

CreateEvent(String)

Crea un Aspose.Svg.Dom.Events.event di un tipo supportato dalla realizzazione.

[DOMName("createEvent")]
Event CreateEvent(string eventType)

Parameters

eventType string

Il parametro di tipo evento specifica il tipo di interfaccia Aspose.Svg.Dom.Events.event da creare.Se l’interfaccia Aspose.Svg.Dom.Events.event specificata è supportata dall’implementazione, questo metodo restituirà un nuovoAspose.Svg.Dom.Events.event del tipo di interfaccia richiesto.Se l’Aspose.Svg.Dom.Events.event deve essere spedito tramite il metodo di Aspoe.L’Event.Target.DispatchEven(Aspoi.Il metodo Aspose.Svg.Dom.Events.Ivent.InitEvent (System.String,Systema.Boolean) deve essere chiamato dopo la creazione al fine di inizializzare i valori dell’ASPOSE.

Il metodo Aspose.Svg.Dom.Events.IDocumentEvent.CreateEven(System.String) viene utilizzato per la creazione di Eventi Aspos.o inutile per l’utente di creare un Aspose.Svg.Dom.Events.event se stessi.Nei casi in cui l’implementazione fornita da Aspose.Svg.Dom.Events.event è insufficiente, gli utenti possono fornire la propriaImplementazioni di Aspose.Svg.Dom.Events.event per l’uso con il metodo di Aspo.Aspos.

Returns

Event

La nuova creazione di Aspose.Svg.Dom.Events.event

Exceptions

DOMException

NO_SUPPORTED_ERR: Creato se la implementazione non supporta il tipo di interfaccia Aspose.Svg.Dom.Events.event richiesto

 Italiano