Class ResourceHandlingOptions
Il nome: Aspose.Svg.Saving Assemblea: Aspose.SVG.dll (25.5.0)
Le opzioni di gestione delle risorse.
[ComVisible(true)]
public class ResourceHandlingOptions
Inheritance
object ← ResourceHandlingOptions
I membri ereditari
object.GetType() , object.MemberwiseClone() , object.ToString() , object.Equals(object?) , object.Equals(object?, object?) , object.ReferenceEquals(object?, object?) , object.GetHashCode()
Properties
Default
Gets o sets enum che rappresentano il modo di gestione delle risorse predefinito. attualmente Aspose.Svg.saving.ResourceHandling.Salva, Aspos. Svc.salva.RisourceTradling e Aspo.Ignore e Asso.Ambed.Valori sono supportati. Valore di default è Asposa.
public ResourceHandling Default { get; set; }
Valore di proprietà
JavaScript
Gets o sets enum che rappresentano il modo in cui vengono trattati gli script. Attualmente Aspose.Svg.saving.ResourceHandling.Salva, Aspos. Svc.salva.RessourceTrading.Ignore, Aspose-Sve.Lavoro.RecorsoTratto.Discard e Aspouse-svee.Il salvataggio.Costituiscono i valori connessi. Il valore predefinito è Asposa.
public ResourceHandling JavaScript { get; set; }
Valore di proprietà
MaxHandlingDepth
Riceve o impone la profondità massima delle pagine che saranno trattate. profondità di 1 significa che saranno trattate solo le pagine direttamente riferite dal documento salvato. impostare questa proprietà a -1 porterà al trattamento di tutte le pagine. valore predefinito è 0.
public int MaxHandlingDepth { get; set; }
Valore di proprietà
PageUrlRestriction
Riceve o impone la restrizione applicata alle URL delle pagine gestite. il valore predefinito è Aspose.Svg.saving.UrlRestriction.RootAndSubFolders.
public UrlRestriction PageUrlRestriction { get; set; }
Valore di proprietà
ResourceUrlRestriction
Riceve o impone la restrizione applicata alle URL di risorse gestite come css, js, immagini, ecc. Il valore predefinito è Aspose.Svg.saving.UrlRestriction.
public UrlRestriction ResourceUrlRestriction { get; set; }