Class HtmlLoadOptions
Il nome: Aspose.Words.Loading Assemblea: Aspose.Words.dll (25.4.0)
Permette di specificare ulteriori opzioni quando si carica un documento HTML in un oggetto Aspose.Words.Document.
Per saperne di più, visita il Specify Load Options Articolo di documentazione.
public class HtmlLoadOptions : LoadOptions
Inheritance
object ← LoadOptions ← HtmlLoadOptions
I membri ereditari
LoadOptions.Equals(object) , LoadOptions.LoadFormat , LoadOptions.Password , LoadOptions.BaseUri , LoadOptions.Encoding , LoadOptions.ResourceLoadingCallback , LoadOptions.WarningCallback , LoadOptions.ProgressCallback , LoadOptions.PreserveIncludePictureField , LoadOptions.ConvertShapeToOfficeMath , LoadOptions.FontSettings , LoadOptions.TempFolder , LoadOptions.ConvertMetafilesToPng , LoadOptions.MswVersion , LoadOptions.UpdateDirtyFields , LoadOptions.IgnoreOleData , LoadOptions.UseSystemLcid , LoadOptions.LanguagePreferences , object.GetType() , object.MemberwiseClone() , object.ToString() , object.Equals(object?) , object.Equals(object?, object?) , object.ReferenceEquals(object?, object?) , object.GetHashCode()
Constructors
HtmlLoadOptions()
Inizia una nuova instanza di questa classe con valori predefiniti.
public HtmlLoadOptions()
HtmlLoadOptions(String)
Un taglio per iniziare una nuova instanza di questa classe con la password specificata per caricare un documento crittografato.
public HtmlLoadOptions(string password)
Parameters
password
string
La password per aprire un documento crittografato. può essere ‘zero’ o ramo vuoto.
HtmlLoadOptions(LoadFormat, string, string)
Un taglio per inizializzare una nuova instanza di questa classe con proprietà impostate ai valori specificati.
public HtmlLoadOptions(LoadFormat loadFormat, string password, string baseUri)
Parameters
loadFormat
LoadFormat
Il formato del documento da caricare.
password
string
La password per aprire un documento crittografato. può essere ‘zero’ o ramo vuoto.
baseUri
string
La riga che verrà utilizzata per risolvere gli URI relativi a assoluto. può essere ‘zero’ o riga vuota.
Properties
BlockImportMode
Riceve o impone un valore che specifica come vengono importate le proprietà degli elementi a livello di blocco.Il valore di default è Aspose.Words.Loading.BlockImportMode.Merge.
public BlockImportMode BlockImportMode { get; set; }
Valore di proprietà
ConvertSvgToEmf
Riceve o impone un valore che indica se convertire le immagini SVG caricate nel formato EMF.Il valore predefinito è ‘falso’ e, se possibile, le immagini SVG caricate vengono memorizzate come è senza conversione.
public bool ConvertSvgToEmf { get; set; }
Valore di proprietà
Remarks
Le versioni più recenti di MS Word supportano le immagini SVG in modo nativo.Se la versione MS word specificata nelle opzioni di caricamento supporta la SV G, Aspose.Words memorizzerà le foto SVg come è senza conversione.
Se, tuttavia, questa opzione è impostata su , Aspose.Words converterà le immagini SVG caricate in EMF anche se le foto SVM sono supportate dalla versione specifica di MS Word.
IgnoreNoscriptElements
Riceve o impone un valore che indica se ignorare <noscript> elementi HTML.Il valore predefinito è ‘falso’.
public bool IgnoreNoscriptElements { get; set; }
Valore di proprietà
Remarks
Come MS Word, Aspose.Words non supporta i script e per impostazione predefinita carica il contenuto di <noscript> elementiinto il documento risultante. Nella maggior parte dei browser, tuttavia, i script sono supportati e il contenuto di <noscript> non è visibile. Imposta questa proprietà a ’true’ forze Aspose.Words per ignorare tutti <noscript> elementi e aiuta a produrre documenti che guardano più vicino a ciò che si vede nei browser.
PreferredControlType
Riceve o imposta il tipo preferito di noduli di documento che rappresentano <input> e <select> elementi importati.Il valore predefinito è Aspose.Words.Loading.HtmlControlType.FormField.
public HtmlControlType PreferredControlType { get; set; }
Valore di proprietà
Remarks
Si prega di notare che la configurazione di questa proprietà non garantisce che tutti i controlli importati saranno del tipo specificato.Se un controllo HTML non è rappresentabile con i nodi di documento del tipo preferito, Aspose.Words utilizzeràun compatibile Aspose.Words.Loading.HtmlControlType per questo controllo.
SupportFontFaceRules
Riceve o impone un valore che indica se supportare le regole @font-face e se caricare i fonti dichiarati.Il valore predefinito è ‘falso’.
public bool SupportFontFaceRules { get; set; }
Valore di proprietà
Remarks
Se questa opzione è abilitata, le font dichiarate nelle regole @font-face vengono caricate e inserite nelle definizioni di font del documento risultante (vedere Aspose.Words.DocumentBase.FontInfos). Questo rende disponibili per il rendering, ma non consente automaticamente l’inserimento delle font al momento del salvataggio. Per salvare il documento con font carichi, il __ WL26.
I formati di font supportati sono TTF, EOT e WOFF.
Le regole @font-face non sono supportate quando si caricano immagini SVG.
SupportVml
Riceve o impone un valore che indica se supportare le immagini VML.
public bool SupportVml { get; set; }
Valore di proprietà
WebRequestTimeout
Il numero di millisecondi da aspettare prima che i tempi di richiesta web scadano. il valore predefinito è 100000 millisecondidi 100 secondi).
public int WebRequestTimeout { get; set; }
Valore di proprietà
Remarks
Il numero di millisecondi che Aspose.Words aspetta una risposta, quando carica risorse esterne (immagini, stileLe foglie) collegate in documenti HTML e MHTML.