Enum ReportBuildOptions
Il nome: Aspose.Words.Reporting Assemblea: Aspose.Words.dll (25.4.0)
Specifica le opzioni che controllano il comportamento di Aspose.Words.Reporting.ReportingEngine durante la costruzione di un rapporto.
[Flags]
public enum ReportBuildOptions
Fields
AllowMissingMembers = 1
Specifica che i membri degli oggetti mancanti dovrebbero essere trattati come null letterali dal motore.influenza solo l’accesso ai membri degli oggetti (cioè non statico) e ai metodi di estensione.L’opzione non è impostata, il motore lancia un’eccezione quando incontrerà un membro di oggetto scomparso.
InlineErrorMessages = 4
Specifica che il motore dovrebbe inserire i messaggi di errore di sintasi del modello nei documenti di uscita.Se questa opzione non è impostata, il motore lancia un’eccezione quando si verifica un errore di sintesi.
None = 0
Indica le opzioni di default.
RemoveEmptyParagraphs = 2
Specifica che il motore dovrebbe rimuovere i paragrafi che diventano vuoti dopo che le etichette di sintasi del modello sonorimosso o sostituito con valori vuoti.
RespectJpegExifOrientation = 16
Specifica che il motore dovrebbe utilizzare i valori di orientamento dell’immagine EXIF per girare correttamente inseritiImmagini di JPEG.
UpdateFieldsSyntaxAware = 32
Specifica che il motore dovrebbe ignorare la sintasi del modello nei risultati dei campi e nei campi di aggiornamento dopo un rapportoè costruito.
UseLegacyHeaderFooterVisiting = 8
Specifica che il motore dovrebbe visitare i nodi infantili della sezione (capi, piedi, corpi) in un ordinecompatibile con le versioni Aspose.Words precedenti 21.9.
Per impostazione predefinita, il motore trattano i capelli e le gambe come se fossero collegati a brevi di sezione. cioè, quando si visita i nodi di bambino della sezioni, un corpo viene visitato per la prima volta e solo allora vengono visitati i Capelli ed i piedi. Questo è d’accordo con il comportamento di Microsoft Word quando copiare o rimuovere i contenuti multi-sezione e produce risultati più corretti nella maggior parte dei scenari.
Prima di Aspose.Words 21.9, il motore utilizzò un altro ordine di visita: I nodi per bambini della sezione sono stati visitati in un ordine che essi mostrano nel documento. Applicare questo valore a __ WL27__.Reporting. ReportingEngine.Opzioni se è necessaria la compatibilità con le versioni più vecchie di Wl26.