Class PdfSaveOptions

Class PdfSaveOptions

Il nome: Aspose.Words.Saving Assemblea: Aspose.Words.dll (25.5.0)

Può essere utilizzato per specificare ulteriori opzioni quando si salva un documento nel formato Aspose.Words.SaveFormat.Pdf.

Per saperne di più, visita il Specify Save Options Articolo di documentazione.

public class PdfSaveOptions : FixedPageSaveOptions

Inheritance

object SaveOptions FixedPageSaveOptions PdfSaveOptions

I membri ereditari

FixedPageSaveOptions.Equals(object) , FixedPageSaveOptions.AssertValidIdPrefix(string) , FixedPageSaveOptions.IsValidIdPrefix(string) , FixedPageSaveOptions.PageSet , FixedPageSaveOptions.PageSavingCallback , FixedPageSaveOptions.NumeralFormat , FixedPageSaveOptions.MetafileRenderingOptions , FixedPageSaveOptions.JpegQuality , FixedPageSaveOptions.ColorMode , FixedPageSaveOptions.OptimizeOutput , SaveOptions.CreateSaveOptions(SaveFormat) , SaveOptions.CreateSaveOptions(string) , SaveOptions.SaveFormat , SaveOptions.ExportGeneratorName , SaveOptions.TempFolder , SaveOptions.PrettyFormat , SaveOptions.UseAntiAliasing , SaveOptions.UseHighQualityRendering , SaveOptions.DmlRenderingMode , SaveOptions.DmlEffectsRenderingMode , SaveOptions.ImlRenderingMode , SaveOptions.DefaultTemplate , SaveOptions.UpdateFields , SaveOptions.UpdateLastSavedTimeProperty , SaveOptions.UpdateLastPrintedProperty , SaveOptions.UpdateCreatedTimeProperty , SaveOptions.MemoryOptimization , SaveOptions.UpdateAmbiguousTextFont , SaveOptions.Dml3DEffectsRenderingMode , SaveOptions.ProgressCallback , SaveOptions.AllowEmbeddingPostScriptFonts , SaveOptions.CustomTimeZoneInfo , object.GetType() , object.MemberwiseClone() , object.ToString() , object.Equals(object?) , object.Equals(object?, object?) , object.ReferenceEquals(object?, object?) , object.GetHashCode()

Constructors

PdfSaveOptions()

Inizia una nuova instanza di questa classe che può essere utilizzata per salvare un documento nellaIl formato di Aspose.Words.SaveFormat.Pdf.

public PdfSaveOptions()

Properties

AdditionalTextPositioning

Una bandiera che specifica se scrivere ulteriori operatori di posizionamento del testo o meno.

public bool AdditionalTextPositioning { get; set; }

Valore di proprietà

bool

Remarks

Se, ulteriori operatori di posizionamento del testo sono scritti alla versione PDF. Questo può aiutare a superare i problemi con la posizione inaccettabile di testo con alcuni stampanti. Il valore default è.

AttachmentsEmbeddingMode

Riceve o impone un valore che determina come gli allegati sono incorporati nel documento PDF.

public PdfAttachmentsEmbeddingMode AttachmentsEmbeddingMode { get; set; }

Valore di proprietà

PdfAttachmentsEmbeddingMode

Remarks

Il valore predefinito è Aspose.Words.Saving.PdfAttachmentsEmbeddingMode.Nessuno e gli allegati sono incorporati. I standard PDF/A-1 e regolari PDF-A-4 (non PDF / A-4f) non consentono i file incorporati. Aspose.Words.Saving.PdfAttachmentsEmbeddingMode.Nessun valore verrà utilizzato automaticamente.

CacheBackgroundGraphics

Riceve o impone un valore che determina se o meno cache le grafiche inserite nel background del documento.

public bool CacheBackgroundGraphics { get; set; }

Valore di proprietà

bool

Remarks

Il valore predefinito è e le grafiche di sfondo sono scritte nel documento PDF come xObject. Quando il valore è grafica di sfondo non sono cache. Alcune forme non sono supportate per il caching (formate con campi, caratteri, HRef). Il grafico di sfondo del documento è una varietà di forme, diagrammi, immagini inserite nel footer o titolo, così come il background e il confine di una pagina.

Compliance

Specifica il livello di conformità delle norme PDF per i documenti di uscita.

public PdfCompliance Compliance { get; set; }

Valore di proprietà

PdfCompliance

Remarks

Il modello è Aspose.Words.Saving.PdfCompliance.Pdf17.

CreateNoteHyperlinks

Determinerà se convertire i riferimenti di footnote/endnote nella storia del testo principale in i collegamenti attivi.Quando si clicca l’hiperlink porterà al corrispondente footnote/endnote.Default è ‘falso’.

public bool CreateNoteHyperlinks { get; set; }

Valore di proprietà

bool

CustomPropertiesExport

Riceve o impone un valore che determina come Aspose.Words.Document.CustomDocumentProperties vengono esportati al file PDF.

public PdfCustomPropertiesExport CustomPropertiesExport { get; set; }

Valore di proprietà

PdfCustomPropertiesExport

Remarks

Il valore di default è Aspose.Words.Saving.PdfCustomPropertiesExport.None. Aspose.Words.Saving.PdfCustomPropertiesExport.Metadata Value non è supportato quando si salva in PDF/A. Asposa.Verdato.Salvamento.PDFCustonoPropertyExporti.Standard sarà utilizzato invece per PDF / A-1 e PDF - A-2 e Aspo. Aspose.Words.Saving.PdfCustomPropertiesExport.Standard Value non è supportato quando si salva in PDF 2.0.

DigitalSignatureDetails

Riceve o impone i dettagli per firmare il documento PDF di uscita.

public PdfDigitalSignatureDetails DigitalSignatureDetails { get; set; }

Valore di proprietà

PdfDigitalSignatureDetails

Remarks

Il valore predefinito è e il documento di uscita non sarà firmato.Quando questa proprietà è impostata su un oggetto valido Aspose.Words.Saving.PdfDigitalSignatureDetails, il documento di uscita PDF sarà firmato digitalmente.

DisplayDocTitle

Una bandiera che specifica se la barra di titolo della finestra dovrebbe mostrare il titolo del documento ottenuto daL’ingresso del titolo del dizionario informativo del documento.

public bool DisplayDocTitle { get; set; }

Valore di proprietà

bool

Remarks

Se, la barra di titolo dovrebbe invece visualizzare il nome del file PDF contenente il documento. Questa bandiera è richiesta dalla conformità PDF/UA. il valore verrà utilizzato automaticamente quando si salva in PDF/UA. Il valore default è.

DmlEffectsRenderingMode

Riceve o impone un valore che determina come vengono rilasciati gli effetti di DrawingML.

public override DmlEffectsRenderingMode DmlEffectsRenderingMode { get; set; }

Valore di proprietà

DmlEffectsRenderingMode

Remarks

Il valore predefinito è Aspose.Words.Saving.DmlEffectsRenderingMode.Simplified.

Questa proprietà viene utilizzata quando il documento viene esportato a formati di pagina fisso. Se Aspose.Words.Saving.PdfSaveOptions.Compliance è impostato su Aspose.Words.Saving.PdfCompliance.PdfA1a o Aspose.Words.Saving.PdfCompliance.PdfA1b, la proprietà restituisce sempre Aspose.Words.Saving.DmlEffectsRenderingMode.None.

DownsampleOptions

Permette di specificare le opzioni di basso campione.

public DownsampleOptions DownsampleOptions { get; set; }

Valore di proprietà

DownsampleOptions

EmbedAttachments

Riceve o impone un valore che determina se incorporare allegati al documento PDF o meno.

[Obsolete("Obsolete, please use AttachmentsEmbeddingMode instead.")]
public bool EmbedAttachments { get; set; }

Valore di proprietà

bool

Remarks

Il valore di default è e gli allegati non sono incorporati. Quando il valore è, gli allegati vengono inseriti nel documento PDF. Le norme PDF/A-1 e PDF / A-2 (non livello F) non consentono i file incorporati. valore verrà utilizzato automaticamente. Gli allegati incorporati non sono supportati quando la crittografia è abilitata. il valore verrà utilizzato automaticamente.

EmbedFullFonts

Controlla come le font vengono inserite nei documenti PDF risultanti.

public bool EmbedFullFonts { get; set; }

Valore di proprietà

bool

Remarks

Il valore predefinito è , il che significa che le fonti sono sottosegretate prima dell’inserimento. Subsetting è utile se si desidera mantenere la dimensione del file di uscita più piccola. Quando questo valore è impostato a , un file di font completo viene inserito in PDF senza sottoscrizione. Questo porterà a file di uscita più grandi, ma può essere un’opzione utile quando si desidera modificare il risultato PDF più tardi (ad esempio, aggiungere più testo). Alcuni fonti sono grandi (megabyte veri) e incorporarli senza sottoscrizione porterà a grandi documenti di uscita.

EncryptionDetails

Riceve o impone i dettagli per crittografare il documento PDF di uscita.

public PdfEncryptionDetails EncryptionDetails { get; set; }

Valore di proprietà

PdfEncryptionDetails

Remarks

Il valore predefinito è e il documento di uscita non sarà crittografato.Quando questa proprietà è impostata su un oggetto valido Aspose.Words.Saving.PdfEncryptionDetails, allora il documento di uscita PDF sarà crittografato. L’algoritmo di crittografia AES-128 viene utilizzato per salvare la conformità basata su PDF 1.7 (incluso il PDF/UA-1). La crittografia è vietata dalla conformità PDF/A. Questa opzione sarà ignorata quando si salva in PDF/A. Aspose.Words.Saving.PdfPermissions.ContentCopyForAccessibility permesso è richiesto dalla conformità PDF/UA se il documento di uscita è crittografato. Aspose.Words.Saving.PdfPermissions.ContentCopyForAccessibility permesso è deprezzato in formato PDF 2.0.

ExportDocumentStructure

Riceve o impone un valore che determina se esportare o meno la struttura del documento.

public bool ExportDocumentStructure { get; set; }

Valore di proprietà

bool

Remarks

Questo valore viene ignorato quando si risparmia in PDF/A-1a, PDF / A-2a e PDF (UA-1) perché la struttura del documento è necessaria per tale conformità. Nota che l’esportazione della struttura del documento aumenta significativamente il consumo di memoria, specialmente per i grandi documenti.

ExportLanguageToSpanTag

Riceve o impone un valore che determina se creare o meno un tag “Span” nella struttura del documento per esportare la lingua del testo.

public bool ExportLanguageToSpanTag { get; set; }

Valore di proprietà

bool

Remarks

Il valore predefinito è e l’attributo “Lang” è allegato a una sequenza di contenuti marcati in un flusso di contenuto della pagina. Quando il valore è “Span” viene creato per il testo con un linguaggio non predefinito e l’attributo “Lang” è allegato a questo tag. Questo valore viene ignorato quando Aspose.Words.Saving.PdfSaveOptions.ExportDocumentStructure è .

ExportParagraphGraphicsToArtifact

Riceve o impone un valore che determina se un grafico di paragrafo dovrebbe essere segnato come un artefatto.

public bool ExportParagraphGraphicsToArtifact { get; set; }

Valore di proprietà

bool

Remarks

Il valore predefinito è e le grafiche dei paragrafi (sottoline, sottolineamento del testo, ecc.) saranno segnalate come “Span” nella struttura logica del documento. Quando il valore è il grafico del paragrafo sarà segnato come “Artifatto”. Questo valore viene ignorato quando Aspose.Words.Saving.PdfSaveOptions.ExportDocumentStructure è .

FontEmbeddingMode

Determinare il modo di inserimento della font.

public PdfFontEmbeddingMode FontEmbeddingMode { get; set; }

Valore di proprietà

PdfFontEmbeddingMode

Remarks

Il valore di default è Aspose.Words.Saving.PdfFontEmbeddingMode.EmbedAll. Questa impostazione funziona solo per il testo in ANSI (Windows-1252) codifica. se il documento contiene testo non ANSI allora le font corrispondenti saranno inserite indipendentemente da questa impostazione. La conformità PDF/A e PDF/UA richiede che tutte le font siano incorporate. Aspose.Words.Saving.PdfFontEmbeddingMode.EmbedTutto il valore verrà utilizzato automaticamente quando si salva in PDF/A e PDF/UA.

HeaderFooterBookmarksExportMode

Determinerà come vengono esportate le scatole in headers/footers.

public HeaderFooterBookmarksExportMode HeaderFooterBookmarksExportMode { get; set; }

Valore di proprietà

HeaderFooterBookmarksExportMode

Remarks

Il valore di default è Aspose.Words.Saving.HeaderFooterBookmarksExportMode.All. Questa proprietà viene utilizzata in connessione con l’opzione Aspose.Words.Saving.PdfSaveOptions.OutlineOptions.

ImageColorSpaceExportMode

Specifica come verrà selezionato lo spazio di colore per le immagini nel documento PDF.

public PdfImageColorSpaceExportMode ImageColorSpaceExportMode { get; set; }

Valore di proprietà

PdfImageColorSpaceExportMode

Remarks

Il valore predefinito è Aspose.Words.Saving.PdfImageColorSpaceExportMode.Auto. Se il valore Aspose.Words.Saving.PdfImageColorSpaceExportMode.SimpleCmyk è specificato, l’opzione Setting.FdfSaveOptions.ImmageCompression è ignorata e la compressione Flate viene utilizzata per tutte le immagini nel documento. Il valore di Aspose.Words.Saving.PdfImageColorSpaceExportMode.SimpleCmyk non è supportato quando si risparmia in PDF/A. In alternativa verrà utilizzato il valore dell’Auto.

ImageCompression

Specifica il tipo di compressione da utilizzare per tutte le immagini nel documento.

public PdfImageCompression ImageCompression { get; set; }

Valore di proprietà

PdfImageCompression

Remarks

Si tratta di Aspose.Words.Saving.PdfImageCompression.Auto. Utilizzando Aspose.Words.Saving.PdfImageCompression.Jpeg è possibile controllare la qualità delle immagini nel documento di uscita attraverso la proprietà Aspose.Words.Saving.PdfSaveOptions.JpegQuality. Utilizzando Aspose.Words.Saving.PdfImageCompression.Jpeg fornisce la velocità di conversione più veloce rispetto al rendimento di altri tipi di compressione, ma in questo caso, c’è perdita di compressione JPEG. Utilizzando Aspose.Words.Saving.PdfImageCompression.Auto consente di controllare la qualità di Jpeg nel documento di uscita attraverso la proprietà Aspose.Words.Saving.PdfSaveOptions.JpegQuality, ma per altri formati, i dati di pixel crudo vengono estratti e salvati con la compressione Flate. Questo caso è più lento della conversione Jpeg ma senza perdite.

InterpolateImages

Una bandiera che indica se l’interpolazione dell’immagine deve essere eseguita da un lettore conformante.Quando viene specificato ‘falso’, la bandiera non viene scritta al documento di uscita e invece viene utilizzato il comportamento predefinito del lettore.

public bool InterpolateImages { get; set; }

Valore di proprietà

bool

Remarks

Quando la risoluzione di un’immagine fonte è significativamente inferiore a quella del dispositivo di uscita, ogni campione di sorgente copre molti pixel di dispositivo. Di conseguenza, le immagini possono apparire jaggy o blocco. Questi artefatti visivi possono essere ridotti applicando un algoritmo di interpolazione immagine durante il rendering. Piuttosto che dipingere tutti i pixels coperti da una mostra fonte con lo stesso colore, l’interpolazione immaginaria cerca di produrre una transizione flessibile tra i valori di mostra adiacenti. Un lettore di conformità può scegliere di non implementare questa funzionalità di PDF, o può utilizzare qualsiasi specifica implementazione di interpolazione che desidera. Il valore default è. La bandiera di interpolazione è vietata dalla conformità PDF/A. il valore verrà utilizzato automaticamente quando viene salvato in PDF/A.

JpegQuality

Riceve o impone un valore che determina la qualità delle immagini JPEG all’interno del documento PDF.

public int JpegQuality { get; set; }

Valore di proprietà

int

Remarks

Il valore default è 100. Questa proprietà viene utilizzata in connessione con l’opzione Aspose.Words.Saving.PdfSaveOptions.ImageCompression. Funziona solo quando un documento contiene immagini JPEG. Utilizzare questa proprietà per ottenere o impostare la qualità delle immagini all’interno di un documento quando si salva in formato PDF. Il valore può variare da 0 a 100, dove 0 significa la peggiore qualità ma la compressione massima e 100 significa la migliore qualità ma la compressione minima. Se la qualità è 100 e l’immagine sorgente è JPEG, significa nessuna compressione - i bit originali saranno salvati.

OpenHyperlinksInNewWindow

Riceve o impone un valore che determina se i collegamenti ipertestuali nel documento PDF di uscitasono costretti ad essere aperti in una nuova finestra (o scheda) di un browser.

public bool OpenHyperlinksInNewWindow { get; set; }

Valore di proprietà

bool

Remarks

Il valore predefinito è .Quando questo valore è impostato per i collegamenti sono salvati utilizzando il codice JavaScript. Si prega di notare che se questa opzione è impostata per i collegamenti non può funzionare in alcuni lettori PDF, ad esempio Chrome, Firefox. Le azioni di JavaScript sono proibite dalla conformità PDF/A-1 e PDF/A-2. verrà utilizzato automaticamente quando si salva in PDF/A-1 e PDF/A-2.

OutlineOptions

Permette di specificare le opzioni di outline.

public OutlineOptions OutlineOptions { get; }

Valore di proprietà

OutlineOptions

Remarks

Le scatole possono essere create da titoli e caratteri. Per i titoli, il livello di outline è determinato dal livello di titolo. È possibile impostare il livello di titolo massimo per essere inserito nelle scorciatoie o disabilitare le scorciatoie di titolo in tutto. Per i bookmark, il livello di outline può essere impostato in opzioni come valore predefinito per tutti i bookmark o come valori individuali per determinati bookmark. Inoltre, le uscite possono essere esportate al formato XPS utilizzando la stessa classe Aspose.Words.Saving.PdfSaveOptions.OutlineOptions.

PageLayout

Specifica il layout della pagina da utilizzare quando il documento viene aperto in un lettore PDF.

public PdfPageLayout PageLayout { get; set; }

Valore di proprietà

PdfPageLayout

Remarks

Il valore di default è Aspose.Words.Saving.PdfPageLayout.SinglePage.

PageMode

Specifica come il documento PDF dovrebbe essere visualizzato quando aperto in un lettore PDF.

public PdfPageMode PageMode { get; set; }

Valore di proprietà

PdfPageMode

Remarks

Il valore di default è Aspose.Words.Saving.PdfPageMode.UseOutlines.

PreblendImages

Riceve o impone un valore che determina se o meno per confondere immagini trasparenti con colore di sfondo nero.

public bool PreblendImages { get; set; }

Valore di proprietà

bool

Remarks

Preblender le immagini può migliorare l’aspetto visivo del documento PDF in Adobe Reader e rimuovere gli articoli anti-aliasing. Per visualizzare correttamente le immagini preblendate, l’applicazione del visualizzatore PDF deve supportare l’ingresso /Matte nel dizionario immagine soft-mask. Anche le immagini preblendanti possono ridurre le prestazioni di rendering PDF. Il valore default è.

PreserveFormFields

Specifica se conservare i campi di modulo Microsoft Word come campi di modulo in PDF o convertitoli in text.Default è ‘falso’.

public bool PreserveFormFields { get; set; }

Valore di proprietà

bool

Remarks

I campi di modulo di Microsoft Word includono input di testo, download e controlli della scatola di controllo. Quando impostato a , questi campi saranno esportati come testo a PDF. Quando impostato a , questi campi saranno esportati come campi di formato PDF. Quando si esportano campi di modulo a PDF come campi di modulo, alcune perdite di formato potrebbero verificarsi perché i campi di modulo PDF non supportano tutte le caratteristiche dei campi di modulo di Microsoft Word. Inoltre, la dimensione delle uscite dipende dalla dimensione del contenuto perché i moduli modificabili in Microsoft Word sono oggetti in linea. I moduli di modifica sono proibiti dalla conformità PDF/A. il valore verrà utilizzato automaticamente quando viene salvato in PDF/A. I campi di modulo non sono supportati quando si salva in PDF/UA. il valore verrà utilizzato automaticamente.

RenderChoiceFormFieldBorder

Determinare se rendere il formato di scelta del file PDF il confine del campo.

public bool RenderChoiceFormFieldBorder { get; set; }

Valore di proprietà

bool

Remarks

I campi di modulo di scelta PDF vengono utilizzati per l’esportazione di SDT Combo Box Content Control, SDT Drop-Down List Content Control e legacy Drop-Down Form Field quando Aspose.Words.Saving.PdfSaveOptions.PreserveFormFields opzione è abilitata. Il valore default è.

SaveFormat

Specifica il formato in cui il documento sarà salvato se viene utilizzato questo oggetto di opzioni di salvataggio.Può essere solo Aspose.Words.SaveFormat.PDF.

public override SaveFormat SaveFormat { get; set; }

Valore di proprietà

SaveFormat

TextCompression

Specifica il tipo di compressione da utilizzare per tutti i contenuti tessuti nel documento.

public PdfTextCompression TextCompression { get; set; }

Valore di proprietà

PdfTextCompression

Remarks

Il modello è Aspose.Words.Saving.PdfTextCompression.Flate. Aumenta significativamente la dimensione di uscita quando si salva un documento senza compressione.

UseBookFoldPrintingSettings

Riceve o impone un valore boolean che indica se il documento dovrebbe essere salvato utilizzando un layout di stampa del libro,se è specificato tramite Aspose.Words.PageSetup.MultiplePages.

public bool UseBookFoldPrintingSettings { get; set; }

Valore di proprietà

bool

Remarks

<p>

Se questa opzione è specificata, Aspose.Words.Saving.FixedPageSaveOptions.PageSet viene ignorato quando si salva.Questo comportamento corrisponde a MS Word.Se le impostazioni di stampa del libro non sono specificate nella configurazione della pagina, questa opzione non avrà effetto.

UseCoreFonts

Ottenere o impostare un valore che determina se sostituire TrueType font Arial, Times New Roman,Corriere Nuovo e Simbolo con font di base PDF Tipo 1.

public bool UseCoreFonts { get; set; }

Valore di proprietà

bool

Remarks

Quando questo valore è impostato per Arial, Times New Roman, Courier New e Symbol font vengono sostituiti in documento PDF con la corrispondente font core Tipo 1. Le font di base PDF, o le loro metriche di font e le font di sostituzione appropriate, sono necessarie per essere disponibili per qualsiasi applicazione di visualizzatore PDF. Questa impostazione funziona solo per il testo in ANSI (Windows-1252) codifica. non-ANSI testo sarà scritto con font TrueType incorporato indipendentemente da questa impostazione. La conformità PDF/A e PDF/UA richiede che tutte le font siano incorporate. il valore verrà utilizzato automaticamente quando si salva in PDF/A e PDF/UA. Le font di base non sono supportate quando si salva in formato PDF 2.0. il valore verrà utilizzato automaticamente quando si salva in formato PDF 2.0. Questa opzione ha una priorità superiore quindi Aspose.Words.Saving.PdfSaveOptions.FontEmbeddingMode opzione.

UseSdtTagAsFormFieldName

Determinare se utilizzare la proprietà SDT Control Tag o ID come nome del campo di modulo in PDF.

public bool UseSdtTagAsFormFieldName { get; set; }

Valore di proprietà

bool

Remarks

Il valore default è. Quando impostato, la proprietà ID di controllo SDT viene utilizzata come nome del campo di modulo in PDF. Quando impostato, la proprietà SDT Control Tag viene utilizzata come nome del campo di modulo in PDF. Se impostato e tag è vuoto, la proprietà ID verrà utilizzata come nome di campo del modulo. Se i valori di impostazione e tag non sono unici, i valori di tag duplicati saranno modificati per creare nomi di campi di modulo PDF unici.

ZoomBehavior

Riceve o impone un valore che determina il tipo di zoom da applicare quando un documento viene aperto con un visualizzatore PDF.

public PdfZoomBehavior ZoomBehavior { get; set; }

Valore di proprietà

PdfZoomBehavior

Remarks

Il valore predefinito è Aspose.Words.Saving.PdfZoomBehavior.None, cioè non si applica alcun adeguamento.

ZoomFactor

Riceve o impone un valore che determina il fattore di zoom (in percentuali) per un documento.

public int ZoomFactor { get; set; }

Valore di proprietà

int

Remarks

Questo valore viene utilizzato solo se Aspose.Words.Saving.PdfSaveOptions.ZoomBehavior è impostato su Aspose.Words.Saving.PdfZoomBehavior.ZoomFactor.

Methods

Clone()

Crea un profondo clone di questo oggetto.

public PdfSaveOptions Clone()

Returns

PdfSaveOptions

 Italiano