Class XamlFlowSaveOptions
Il nome: Aspose.Words.Saving Assemblea: Aspose.Words.dll (25.4.0)
Può essere utilizzato per specificare ulteriori opzioni quando si salva un documento inAspose.Words.SaveFormat.XamlFlow o Aspose.Words.SaveFormat.XamlFlowPack formato.
Per saperne di più, visita il Specify Save Options Articolo di documentazione.
public class XamlFlowSaveOptions : SaveOptions
Inheritance
object ← SaveOptions ← XamlFlowSaveOptions
I membri ereditari
SaveOptions.CreateSaveOptions(SaveFormat) , SaveOptions.CreateSaveOptions(string) , SaveOptions.SaveFormat , SaveOptions.ExportGeneratorName , SaveOptions.TempFolder , SaveOptions.PrettyFormat , SaveOptions.UseAntiAliasing , SaveOptions.UseHighQualityRendering , SaveOptions.DmlRenderingMode , SaveOptions.DmlEffectsRenderingMode , SaveOptions.ImlRenderingMode , SaveOptions.DefaultTemplate , SaveOptions.UpdateFields , SaveOptions.UpdateLastSavedTimeProperty , SaveOptions.UpdateLastPrintedProperty , SaveOptions.UpdateCreatedTimeProperty , SaveOptions.MemoryOptimization , SaveOptions.UpdateAmbiguousTextFont , SaveOptions.Dml3DEffectsRenderingMode , SaveOptions.ProgressCallback , SaveOptions.AllowEmbeddingPostScriptFonts , SaveOptions.CustomTimeZoneInfo , object.GetType() , object.MemberwiseClone() , object.ToString() , object.Equals(object?) , object.Equals(object?, object?) , object.ReferenceEquals(object?, object?) , object.GetHashCode()
Constructors
XamlFlowSaveOptions()
Inizia una nuova instanza di questa classe che può essere utilizzata per salvare un documento nel formato Aspose.Words.SaveFormat.XamlFlow.
public XamlFlowSaveOptions()
XamlFlowSaveOptions(SaveFormat)
Inizia una nuova instanza di questa classe che può essere utilizzata per salvare un documento nell’Aspose.Words.SaveFormat.XamlFlowo formato Aspose.Words.SaveFormat.XamlFlowPack.
public XamlFlowSaveOptions(SaveFormat saveFormat)
Parameters
saveFormat
SaveFormat
Può essere Aspose.Words.SaveFormat.XamlFlow o Aspose.Words.SaveFormat.XamlFlowPack.
Properties
ImageSavingCallback
Permette di controllare come le immagini vengono salvate quando un documento viene salvato a XAML.
public IImageSavingCallback ImageSavingCallback { get; set; }
Valore di proprietà
ImagesFolder
Specifica la cartella fisica in cui le immagini vengono salvate quando si esporta un documento al formato XAML.Il default è una riga vuota.
public string ImagesFolder { get; set; }
Valore di proprietà
Remarks
Quando si salva un Aspose.Words.Document in formato XAML, Aspose.Words ha bisogno di salvare tutte le immagini incorporate nel documento come file indipendenti. Aspose.Words.Saving.XamlFlowSaveOptions.ImagesFolder consente di specificare dove le immagini saranno salvate e Aspose.Words.Saving.XamlFlowSaveOptions.ImagesFolderAlias consente di specificare come l’immagine URI sarà costruito.
Se si salva un documento in un file e fornisce un nome del file, Aspose.Words, per impostazione predefinita, salva le immagini nella stessa cartella dove il file del documento è salvato. Utilizzare Aspose.Words.Saving.XamlFlowSaveOptions.ImagesFolder per superare questo comportamento.
Se si salva un documento in un flusso, Aspose.Words non ha una cartella dove salvare le immagini, ma ancora ha bisogno di salvare le immagini da qualche parte. In questo caso, è necessario specificare una cartella accessibile in Aspose.Words.Saving.XamlFlowSaveOptions.ImagesFolder proprietà o fornire flussi personalizzati tramite Aspose.Words.Saving.XamlFlowSaveOptions.ImageSavingCallback event handler.
Aspose.Words.Saving.XamlFlowSaveOptions.ImagesFolderAlias Aspose.Words.Saving.XamlFlowSaveOptions.ImageSavingCallback
ImagesFolderAlias
Indica il nome della cartella utilizzata per costruire gli URI di immagine scritti in un documento XAML.Il default è una riga vuota.
public string ImagesFolderAlias { get; set; }
Valore di proprietà
Remarks
Quando si salva un Aspose.Words.Document in formato XAML, Aspose.Words ha bisogno di salvare tutte le immagini incorporate nel documento come file indipendenti. Aspose.Words.Saving.XamlFlowSaveOptions.ImagesFolder consente di specificare dove le immagini saranno salvate e Aspose.Words.Saving.XamlFlowSaveOptions.ImagesFolderAlias consente di specificare come l’immagine URI sarà costruito.
Se Aspose.Words.Saving.XamlFlowSaveOptions.ImagesFolderAlias non è una riga vuota, allora l’URI dell’immagine scritta a XAML sarà .
Se Aspose.Words.Saving.XamlFlowSaveOptions.ImagesFolderAlias è una riga vuota, allora l’URI dell’immagine scritta a XAML sarà .
Se Aspose.Words.Saving.XamlFlowSaveOptions.ImagesFolderAlias è impostato a ‘.’ (dot), allora il nome del file immagine sarà scritto a XAML senza percorso indipendentemente da altre opzioni.
Aspose.Words.Saving.XamlFlowSaveOptions.ImagesFolder Aspose.Words.Saving.XamlFlowSaveOptions.ImageSavingCallback
ReplaceBackslashWithYenSign
Determinare se i caratteri backslash dovrebbero essere sostituiti con yen signs.Default valore è ‘falso’.
public bool ReplaceBackslashWithYenSign { get; set; }
Valore di proprietà
Remarks
Per impostazione predefinita, Aspose.Words imita il comportamento di MS Word e non sostituisce i caratteri backslash con i segni yen ingenerati documenti XAML. Tuttavia, le versioni precedenti di Aspose.Words hanno effettuato tali sostituzioni in alcuniQuesta bandiera consente la compatibilità indietro con le versioni precedenti di Aspose.Words.
SaveFormat
Specifica il formato in cui il documento sarà salvato se viene utilizzato questo oggetto di opzioni di salvataggio.Può essere solo Aspose.Words.SaveFormat.XamlFlow.
public override SaveFormat SaveFormat { get; set; }